Ramoscello
Messaggi inviati: 403

| Ebbene no, non ci sarò stasera. Trenitalia e le compagnie di autobus di tutto il centro-Italia richiedono almeno 6 ore di viaggio per arrivare a Tolentino da Firenze (se andassi a Monaco ci impiegherei di meno) e per volare da una città italiana all'altra oggigiorno è meglio rivlgersi alle cicogne che alle compagnie aeree. Ultimo scorno il fatto che anche volendo l'arrivo a Tolentino sarebbe previsto per le 19:00 a premiazione bella che conclusa. Oggi mi sono pure svegliato col torcicollo... olè!
Mi spiace davvero tanto perchè a leggere il programma sarà davvero una bella serata! Ma più che per la cena, e quello non è poco data la mia nota passione per le olive ascolane e per tutto ciò che esce dai fuochi marchigiani, mi spiace di dover rimandare la conoscenza in carne e ossa con Arborea e Nuphar Salix, con cui gira e rigira ormai ci si sente da più di due anni e ancora non so ancora di che colore hanno i capelli.
A questo punto, augurandovi una felicissima serata, mando un saluto a tutti, organizzatori e partecipanti, per quel che potrò con la mia connessione-bradipo vi seguirò in streaming, aspettando comunque la giusta occasione di venire la, a Tolentino. |