Il Salice Narrante
Il Salice Narrante
Cerca | Lista Utenti Forum | Lingua
Sei stato registrato come ospite. ( Accedi | registrati )

Come mi duole non venire
Vai alla pagina : 1
Stai visualizzando la pagina 1 [25 messaggi per pagina]
Visualizza argomento precedente :: Visualizza argomento successivo
   varie -> All'ombra del SaliceFormato del messaggio

Patrizio S.
Inviato 8/11/2008 11:15 (#1571)
Soggetto: Come mi duole non venire

Ramoscello

Messaggi inviati: 403
100100100100
Ebbene no, non ci sarò stasera. Trenitalia e le compagnie di autobus di tutto il centro-Italia richiedono almeno 6 ore di viaggio per arrivare a Tolentino da Firenze (se andassi a Monaco ci impiegherei di meno) e per volare da una città italiana all'altra oggigiorno è meglio rivlgersi alle cicogne che alle compagnie aeree. Ultimo scorno il fatto che anche volendo l'arrivo a Tolentino sarebbe previsto per le 19:00 a premiazione bella che conclusa. Oggi mi sono pure svegliato col torcicollo... olè!

Mi spiace davvero tanto perchè a leggere il programma sarà davvero una bella serata! Ma più che per la cena, e quello non è poco data la mia nota passione per le olive ascolane e per tutto ciò che esce dai fuochi marchigiani, mi spiace di dover rimandare la conoscenza in carne e ossa con Arborea e Nuphar Salix, con cui gira e rigira ormai ci si sente da più di due anni e ancora non so ancora di che colore hanno i capelli.

A questo punto, augurandovi una felicissima serata, mando un saluto a tutti, organizzatori e partecipanti, per quel che potrò con la mia connessione-bradipo vi seguirò in streaming, aspettando comunque la giusta occasione di venire la, a Tolentino.
Inizio della pagina Fine della pagina
Nuphar Salix
Inviato 15/11/2008 01:47 (#1577 - in risposta a #1571)
Soggetto: Re: Come mi duole non venire

Germoglio

Messaggi inviati: 157
1002525
Luogo: Tolentino
Bisognerebbe incominciare a fare presente al ministro e chi di competenza di queste esigenze degli italiani che vorrebbero spostarsi da una costa all'altra della nostra amatissima penisola. Sembrerebbe proprio che non sia concepita. E la vera barriera in Itala non è tanto tra nord e sud ma tra est e ovest!!!
Patrizio S.
Inviato 17/11/2008 09:52 (#1581 - in risposta a #1577)
Soggetto: Re: Come mi duole non venire

Ramoscello

Messaggi inviati: 403
100100100100
E' proprio assurdo!
Vai alla pagina : 1
Stai visualizzando la pagina 1 [25 messaggi per pagina]
Vai al forum :
Cerca in questo forum
versione stampabile
Invia un link a questo argomento via e-mail

(Cancella tutti i cookies provenienti daquesto sito)
In progressione MegaBBS ASP Forum Software
© 2002-2010 PD9 Software